Il nuovo Nexus 5 è disponibile fin da oggi sul Play Store a 349 euro nella versione da 16 GB e a 399 in quella da 32 GB. Nexus 5 ha caratteristiche da top di gamma, ben costruito con fotocamera stabilizzata da 8 megapixel dotata di una nuova modalità HDR+, un vero HDR con 3 scatti in rapidissima successione elaborasti via software.

nexus5

Nexus 5 conferma le specifiche dell’ultimo periodo, dal processore Snapdragon 800 con 2 GB di RAM allo schermo  da 4.95”, un LCD IPS prodotto da LG che offre una risoluzione Full HD e una resa cromatica da primo della classe.

 

Il meglio di Google

Aggiornamenti Android, direttamente da Google.

Con Nexus 5, sei sempre il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti Android direttamente da Google. È come essere il primo della fila a ogni prima cinematografica.

Un mondo di intrattenimento.

Con oltre un milione di app e giochi tra cui scegliere su Google Play, ce n’è per tutti i gusti. Trova le app gratuite e a pagamento più popolari, scopri le raccolte selezionate, sfoglia i contenuti per categoria o cerca i tuoi preferiti.

Pensato per tutte le tue attività più importanti.

Gmail, Chrome, Google Calendar, Drive e Google Keep. Tutte le tue app Google preferite funzionano alla perfezione su ogni tipo di dispositivo, desktop e mobile, per consentirti di accedere subito e ovunque ai tuoi contenuti più importanti.

Indicazioni stradali e viabilità ottimizzate.

Grazie all’app Google Maps completamente rinnovata, scoprire il mondo è un gioco da ragazzi. Ovunque tu vada, alla scoperta di una città sconosciuta o alla ricerca di nuovi luoghi nella tua città, trova i migliori negozi e ristoranti, i locali più in voga e molto altro

Commenti Facebook