Tizi go è un ricevitore TV compatto che lavora direttamente sulla porta di connessione Dock dell’iPad e dell’iPhone. Basta collegarlo e tizi go riceve la televisione digitale (DVB-T) senza costi aggiuntivi tramite la sua antenna ultra flessibile.

Non appena tizi go viene collegato all’iPad, l’applicazione tizi.tv si avvia in modo completamente automatico. tizi go è ultracompatto e pesa solo 13 grammi. Il gadget perfetto da portare in viaggio. L’antenna flessibile integrata non si rompe e non resta stesa.

tizigo

Con l’applicazione tizi gratuita è possibile mettere in pausa la trasmissione dal vivo (Timeshift), riavvolgerla e registrarla con la semplice pressione di un pulsante con la qualità dell’originale. La guida elettronica ai programmi (EPG) annota le trasmissioni di interesse e invia messaggi Push come promemoria prima del loro inizio. Le registrazioni possono essere copiate su Mac e PC tramite iTunes senza utilizzare alcun software aggiuntivo.

Tizi go soddisfa le direttive Apple ufficiali ed è stato certificato da Apple come “Made for iPad et iPhone”. tizi go lavora sulla porta di connessione Dock dell’iPad (3a + 2agen.), dell’iPhone 4S.

Con tizi è possibile ricevere la televisione digitale (DVB-T) senza alcun costo aggiuntivo e senza intaccare il volume di dati.

Per la televisione, la batteria del tuo iPad garantisce fino a nove ore di visione (con luminosità al 30% in modalità aereo). La batteria interna può essere ricaricata tramite il cavo micro USB in dotazione.

Link