Visto che la bella stagione ormai è alle porte ecco un prodotto dedicato agli amanti dei fondali una maschera subacquea equipaggiata con videocamera frontale per riprendere in prima persona.

maschera

Di seguito le caratteristiche tecniche riprese dal sito ufficiale.

CameraMask Explorer, Mod. 304, maschera subacquea con integrata fotocamera/videocamera digitale da 5Mpx, interpolati a 8MPixel, files Jpeg e  AVI – certificata fino a 5 metri di profondità (slot per microSD-HC con capacità fino a 32GB).  Digital Camera Mask 304 Maschera Subacquea con Fotocamera-Videocamera incorporata  Fare snorkeling e voler fotografare i meravigliosi fondali che vedete senza smettere di nuotare a mani libere. Immergervi e filmare un branco di pesci tropicali in tutta la loro bellezza senza ingombranti apparecchiature.  Con la Digital Camera Mask adesso si può, per il piacere e la soddisfazione dei fotografi subacquei e degli appassionati di snorkeling! Digital Camera Mask è una normale maschera da sub che integra però una foto-videocamera di alta qualità e affidabilità.  Digital Camera Mask ha un dispositivo di puntamento fotografico, simile a quello nel casco dei piloti di aerei da caccia.  In questo modo è possibile non solo scattare foto a mani libere, là dove si pone lo sguardo allineando il mirino con il soggetto, si può anche realizzare brevi video riprese, di buona qualità, in assoluta libertà di movimento.  La Digital Camera Mask può essere utilizzata fino a 5 metri di profondità, ha una risoluzione di 8 Megapixel interpolati (5Mpx), è dotata di porta USB per trasferire  le immagini sul PC. Dotata di 16MB di memoria interna, dispone di uno slot per schede di memoria MicroSD-HC (fino a 32GB). L’ alimentazione è fornita da due pile standard da 1,5 Volt tipo AAA.
Caratteristiche tecniche: – Risoluzione fotografica : 5.0MP Sensore CMOS – Risoluzione Immagine :  8.0MP Interpolata (3456×2304) – Risoluzione Video : VGA (640×480)  – Memoria interna :16MB NAND Flash Memory – Slot di memoria: MicroSD-HC fino a 32GB (scheda NON inclusa) – Modalità Video : 30FPS @ VGA – Diaframma: F 3.2 +/- 5%, registrazione Audio – Ottica 73 gradi 4p-IR  – Attacco Lampade di profondità (non incluse)  – LCD Display per informazioni – Interfaccia USB 2.0 – Alimentazione con 2 pile tipo  Energizer Lithium AAA 1.5V – Distanza Fotografica 1.5m a infinito  – Profondità : utilizzabile fino a 5 metri (15ft) – Auto-spegnimento  – Certificazioni CE, FCC, RoHS.
Il contenuto della confezione: – Digital Camera Mask 304 da 8 Mpx interpolati  – Cavo USB – Manuale Utente – CD con Software   – 2 pile tipo  Energizer Lithium AAA.

 

Il prezzo è di 119,79€ sul sito ufficiale Softeam.