Ecco una breve guida per installare una rom da recovery su Motorola Xoom.

Copiare la rom nella SDCARD.

Ora entrare nella ClockWorkMod Recovery: Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giù e scorrere sempre con volume giù fino alla voce “recovery”..confermare con tasto volume su Vedrete comparire una schermata simile alla seguente:

 

Per navigare tra i menù utilizzare i tasti del volume e per entrare o selezionare le varie voci premere il tasto power. Portarsi su wipe data/factory reset confermare con power per effettuare il wipe, selezionare la voce yes  wipe data/factory reset. Toranare poi al menù precedente quindi selezionare wipe cache partition confermare con power ed anche qui confermare con power al fine di effettuare il secondo wipe. Tornare al menù precedente, selezionate la voce advanced quindi wipe Dalvik Cache e confermare.

A questo punto portarsi su install zip from sdcard e poi su choose zip from sdcard. Ora cercate il file della rom che avete copiato nella sdcard e selezionatelo. Verranno eseguite una serie di operazioni. Al termine riavviare il dispositivo attraverso la voce del menù iniziale reboot system now.