Software di copia rapida dei file per Windows

TeraCopy è uno strumento di copia-incolla ricco di funzionalità. Il design è intelligente. Copia i file attraverso il canale più veloce e salta i file problematici. Alla fine del processo, il software chiede all’utente se desidera copiare i file saltati in precedenza o meno. TeraCopy può essere incorporato anche nel menu di Windows Explorer con il tasto destro del mouse. Questo fantastico software consente di mettere in pausa il processo di copia in qualsiasi punto intermedio e di riprenderlo a proprio piacimento. La velocità di copia è molto superiore a quella di Windows e dispone di un processo di recupero errori intelligente.

Il programma Fast File Copy apre una finestra che si suddivide in due sezioni, rendendo più semplice la selezione della cartella di origine e di destinazione per il trasferimento dei file. Basta selezionare i file sul lato sinistro e la cartella di destinazione sul lato destro e avviare il trasferimento. La parte migliore di Fast File Copy è la velocità. La velocità di trasferimento del software è migliore della velocità di trasferimento originale di Windows. Gli utenti possono anche aprire File Explorer dal software stesso.

Ultracopier è un altro software di copia file degno di questa lista. Il prodotto gratuito ha una sorprendente velocità di copia dei file. È possibile impostare i controlli in modo tale che file con nomi simili possano essere processati con una determinata azione, come ad esempio rinominare il file duplicato. Ultracopier vi presenterà un registro degli errori dopo che la copia è stata fatta.