Se hai intenzione di avviare un’attività commerciale online o offline, dovresti creare un biglietto da visita poiché questa è la cosa che attira le persone verso la tua attività.
Ecco una lista di alcuni dei migliori produttori di biglietti da visita online che ti consentono di creare biglietti da visita professionali. Con questi strumenti puoi creare o ottenere modelli di design per biglietti da visita e biglietti da visita gratuiti stampabili.

Creare online biglietti da visita professionali

BizCard Maker

Biz Card Maker è semplice ma abbastanza utile quando hai bisogno di uno strumento gratuito per creare un biglietto da visita di prim’ordine con grafica personalizzata. Parlando dello sfondo, puoi scegliere la tua immagine o selezionare qualsiasi cosa dall’elenco. Viene fornito con alcune immagini di bell’aspetto per personalizzare la scheda in pochi istanti. È possibile inserire le informazioni personali in base alle proprie esigenze. La parte migliore di questo strumento è che è possibile scaricare il biglietto da visita creato in formato PDF e JPEG. Tuttavia, lo svantaggio di questo strumento è che puoi creare solo il lato anteriore del tuo biglietto da visita e non è possibile creare il retro.

Canva

Canva è probabilmente il miglior produttore di biglietti da visita che puoi trovare in questa lista. Canva viene fornito con molti modelli, opzioni di personalizzazione, ecc. Il punto forte di questo strumento è che puoi creare il lato anteriore e il retro del tuo biglietto da visita. Puoi iniziare con alcuni bellissimi modelli, inserire il logo del tuo marchio, inserire i tuoi dettagli, usare linee, forme, icone e così via. Puoi scaricare il biglietto da visita in diversi formati tra cui JPG, PNG, PDF.

Design Hill

DesignHill è un’altra semplice app per creare biglietti da visita per coloro che desiderano personalizzare tutto, compresa la dimensione del biglietto da visita. Puoi cambiare altezza e larghezza, impostare uno sfondo personalizzato, utilizzare linee diverse per allineare e personalizzare, utilizzare le icone per renderlo più professionale, utilizzare i frame e così via. Tuttavia, questo strumento non è potente come Canva. Non è possibile personalizzare il retro del biglietto da visita. Inoltre, non ti permette di scaricare in PDF o in qualsiasi altro formato eccetto JPG. Per scaricare il biglietto, è necessario inserire il proprio nome e indirizzo e-mail in modo che possano inviarti una e-mail contenente il link per il download.

Crello

Se non ti piace l’interfaccia utente di Canva, ma vuoi utilizzare le stesse opzioni, puoi optare per Crello, che è un altro strumento online gratuito per creare biglietti da visita in pochi istanti. Crello ha molte opzioni per personalizzare il biglietto e renderlo il più professionale possibile. Puoi personalizzare tutto compreso lo sfondo della carta, inserire testo personalizzato, dettagli di contatto, utilizzare il logo e molto altro. Crello offre alcuni modelli in modo da poter risparmiare un po’ di tempo e ottenere rapidamente un biglietto da visita di bell’aspetto. Puoi trovare varie opzioni tra cui i formati JPG, PNG, PDF per scaricare il file. La cosa migliore è che non devi creare un account per utilizzare questo strumento.