La firma e-mail è una delle parti più importanti della tua email che aiuta gli utenti in modi diversi. La gente li usa come strumento di marketing per consentire al destinatario di sapere tutto sui loro siti web, sui profili sociali e così via. Quasi tutti i provider di servizi di posta elettronica consentono alle persone di aggiungere una firma nella parte inferiore di ogni email.

Se desiderate includere una firma professionale di posta elettronica, questi generatori di firme di posta elettronica gratuite potrebbero fare al caso vostro.

MySignature.io è un creatore di firma gratuito di posta elettronica compatibile con Gmail, Outlook e Apple Mail. Viene fornito di un paio di opzioni per aggiungere nome, numero di telefono, sito web, ID Skype, ID email, indirizzo, foto, nome / posizione / reparto aziendale, profili sociali ecc. Oltre a ciò, è anche possibile modificare lo schema dei colori la tua firma. La parte migliore è che si possono trovare alcuni modelli pre-made che sono più professionali e facili da modificare. Dopo aver apportato tutte le modifiche, premi il pulsante “Ottieni firma”, fai clic su “Copia negli appunti” e incollala nelle impostazioni della firma email.

 

Hubspot Email Signature Generator è molto simile a MySignature, ma non è possibile trovare modelli pronti. Oltre a questo, puoi fare quasi le stesse cose, incluso il nome, il numero di telefono, il nome della società, il reparto, l’indirizzo, i profili sociali, ecc. La specialità di questo strumento è che puoi cambiare il colore generale del tema, il colore del testo, il colore della funzione ecc. È inoltre possibile aggiungere un pulsante CTA o Call To Action.

 

WiseStamp è uno strumento molto avanzato e più sofisticato di altri. Detto questo, puoi inserire il campo personalizzato insieme a tutte le cose normali come il nome, il nome della società, il numero di telefono, ecc. La parte migliore è che puoi includere varie applicazioni. Ad esempio, puoi aggiungere un pulsante Facebook Like, il pulsante Twitter, il distintivo LinkedIn, il più recente stato di Facebook e molto altro. È anche possibile includere messaggi di tipo medio, blog post di WordPress, aggiornamenti Tumblr, ecc.

Puoi provarli tutti e controllare quale possa generare la migliore firma e-mail per te.