Power Automate Desktop è uno strumento che consente di creare flussi di lavoro automatizzati a livello del sistema operativo e tra le applicazioni.

Power Automate Desktop gratis

Power Automate Desktop supporta 370 azioni preconfigurate che possono interessare un’ampia selezione di programmi, oltre a ciò, la sua potenza consiste nella possibilità di usare script per automatizzare operazioni ripetitive al fine di evitare perdite di tempo.

Fai lavorare il tuo PC per te con Microsoft Power Automate Desktop Scopri come iniziare subito ad automatizzare le attività ripetitive, senza alcuna codifica:

  • Crea facilmente bot per eseguire lavori ripetitivi utilizzando l’automazione dei processi robotici (RPA), consentendoti di concentrarti su attività più complesse.
  • Automatizza qualsiasi processo da qualsiasi applicazione in esecuzione sul tuo PC o sul Web, aumentando l’efficienza e le prestazioni complessive.
  • Scegli tra centinaia di azioni predefinite, registra le azioni sul desktop e sul Web utilizzando i registratori incorporati e trascinali semplicemente nel visual designer.

 

Potete scaricarlo da questo indirizzo