TeraCopy copia i tuoi file più velocemente e in modo più sicuro

TeraCopy

TeraCopy è molto utile se avete necessita di copiare o gestire un gran numero di file e cartelle di grandi dimensioni TeraCopy è un software gratuito capace di facilitare l’operazione. Lo scopo di TeraCopy è quello di migliorare e potenziare la movimentazione dei file.

La caratteristica più interessante è quella che consente di mettere in pausa il processo di copia in qualsiasi momento, magari per utilizzare risorse del sistema durante un’altra operazione.

In caso di errore di copia, TeraCopy proverà a ripristinare il file. Se non sarà in grado di recuperarlo nella peggiore delle ipotesi, salterà semplicemente il file problematico, senza interrompere l’intero trasferimento.

I file non necessari possono essere ignorati per ridurre il tempo di trasferimento. Durante il processo, TeraCopy mostra gli errori rilevati e consente di risolvere il problema ricopiando solo i file problematici.

TeraCopy può verificare i file dopo che sono stati copiati per assicurarsi che siano identici. Questo viene fatto confrontando gli hash dei file di origine e di destinazione.
Link

Ti interessano altri software? Clicca qui.