La nuova caratteristica  è  disponibile su Chrome stabile versione 52.0.2743.116 m. Per impostazione predefinita è però disattivata dunque occorre attivarla manualmente. Vediamo come fare per attivarla.
pwdchrome

Avviare Google Chrome e nella barra degli indirizzi internet digitare il comando chrome://flags  e premere invio per aprire la pagina degli esperimenti del browser.

Nella pagina individuare la voce "Importazione ed esportazione di password", si trova verso il  fondo pagina.

Individuata la voce espandere il relativo menu a tendina e qui settare l’impostazione su "Attiva" quindi per confermare e attivare la funzione di importazione/esportazione password, a fondo pagina cliccare il pulsante "RIAVVIA ORA".

Al riavvio di Chrome accendendo al Menu > Impostazioni > Impostazioni avanzate > Password e moduli > Gestisci password oltre a vedere tutte le password di accesso salvate sul browser, in fondo alla lista saranno disponibili i due pulsanti "Esporta" e "Importa".

Per impostazione predefinita le password verranno esportate in un file CSV ma  è possibile esportarle anche in un file di testo .TXT specificando in "Salva con nome" la modalità "Tutti i file" e aggiungendo al nome del file l’estensione .txt. La stessa opportunità è presente anche in fase di importazione.